Iscrizione al JLPT

Ieri sera tornavo dalla mia prima giornata di catsitter di quest'estate. Tristemente constatavo di non avere alcun graffio addosso ora che Marvin ci ha lasciato e le tre micie rimaste non sono affatto avvicinabili.

Ad ogni modo ho trovato una sorpresona a casa che mi ha tirato su di morale: 日本語能力試験 受験案内 (願書) The Japanese Language Proficiency Test Test Guide (including Application Forms)

Insomma è arrivato!

Era tardino quindi ho giusto dato un'occhiata rapida alle pagine e letto le prime istruzioni.

Sono felice come una pasqua! Prossimamente mi metterò lì a compilarlo, intanto ecco qualche fotina:

La busta con il suo contenuto



Prime pagine: istruzioni generali a sinistra, modulo d'iscrizione a destra e guida al centro.



Come compilare il modulo



Pagine interne: come compilare l'esame quando lo si farà!


0 commenti:

Posta un commento